Il nuovissimo B&B Nostrale si trova al primo piano del Palazzo Prestana, costruzione risalente al secondo ventennio del ‘900. L’ingresso alla struttura avverrà nel verde di un‘accogliente chiostrina, che vi introdurrà in una piccola living room, luogo destinato a poter consumare le vostre colazioni.

La zona notte è invece composta da 5 camere che, idealmente posizionate sulla Rosa dei Venti, prendono da essa i loro nomi; esse sono quattro matrimoniali e una singola con letto ad una piazza e mezza, tutte dotate di bagno indipendente, struttura armadio “aperta”, SMART TV con digitale terreste, frigobar e bollitore elettrico.

Le camere matrimoniali Libeccio e Maestrale, si affacciano su via Roma e sono anche dotate di un balconcino dove, se vorrete, potrete consumare la vostra colazione, o sorbire una bevanda fresca al rientro delle vostre visite cittadine.
Le camere Tramontana e Grecale, rispettivamente matrimoniale e camera singola, condividono invece un piccolo spazio esterno, (nella zona interna del palazzo), dove oltre che per prendere una boccata d’aria, qualora lo desideriate, potrebbe anche divenire un piccolo angolo di socializzazione.

La stanza Scirocco infine con finestra, anch’essa matrimoniale, può rimanere tale, oppure divenire insieme alla stanza Grecale un piccolo appartamentino triplo, con ingresso indipendente, o sempre con quest’ultima, trasformarsi in una doppia con piccolo soggiorno dedicato, con doppio servizio, doppia TV e frigobar.

Naturalmente tutta la struttura dispone di Wi-Fi gratuito e le SMART TV nelle camere permettono l’accesso alla navigazione WEB.